Massimo Ranieri a Siena in Piazza del Campo

A Siena gli artisti si trovano sempre d’accordo: è stato un eclettico e straordinario Massimo Ranieri a chiudere in Piazza del Campo, nella serata clou, “La città aromatica”.  Lo spettacolo, seguito con partecipazione da un numeroso pubblico, si è arricchito, in esclusiva per la città del Palio, della presenza di grandi ospiti.
Ranieri, mattatore della notte senese, ha fatto ballare e cantare la folla, interpretando i suoi successi più popolari e i brani dei più grandi cantautori italiani. Sul palcoscenico, insieme a lui, sono saliti anche “Musica Nuda” con gli amatissimi Ferruccio Spinetti e Petra Magoni e la strepitosa Z-Star, in perfetta armonia con lo spirito del festival senese che vuole proporre eventi unici capaci di unire artisti che fanno percorsi di ricerca diversi.
Davvero riuscita anche questa edizione de “La città aromatica”, la festa dell’estate senese, realizzata dal Comune di Siena e diretta da Mauro Pagani che da ormai undici anni propone musica rock, popolare, etnica, jazz e danza, grazie al sostegno della Banca Monte dei Paschi di Siena SpA main sponsor del cartellone e il contributo di Grand Hotel Continental insieme a Siena Parcheggi.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SERATA REALIZZATE DA BHSTUDIO

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*