Festa Regionale di Pallacanestro Categoria Esordienti 2011


Siena 22 maggio 2011. La Federazione Pallacanestro Italiana organizza in piazza Jacopo della Quercia accanto al Duomo di Siena la Festa Regionale di Pallacanestro Categoria Esordienti 2011.
BHStudio con il suo team di fotografi è ingaggiato per le riprese fotografiche di tutta la giornata che consiste in mini partite da 20 minuti su 4 tempi da… 5min distribuite su 3 campi di gioco allestiti dall’organizzazione nella piazza antistante al Duomo di Siena. Lo scenario è a dir poco suggestivo. Centinaia di ragazzini che si esibiscono in una sequenza di mini incontri dove danno il massimo delle loro energia per una festa accompagnata anche da un’ottima giornata nel cuore della ridente città Toscana.
A BHStudio il compito ufficiale di immortalare la giornata in scatti fotografici che verranno poi utilizzati dalla Federazione di Palacanestro per i siti internet e la propaganda della manifestazione.
Gianfranco Bernardo (titolare del BHStudio) con i suoi 2 collaboratori Alina Fedchun e Marcello Piliego partecipano alla ripresa e alla conservazione delle immagini molto spontanee di questi piccoli sportivi che con grande lealtà e vigore si incontrano, poi si scambiano di squadra, e partecipano attivamente ad una festa che davvero riempie di gioia gli animi dei genitori e parenti che da bordo campo osservano emozionati e con grande apprensione.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*